Condizioni

Condizioni contrattuali

1. APPROVAZIONE BOZZE
Nel caso in cui la realizzazione grafica di easypromo vi preghiamo di controllare attentamente i testi (e la correttezza dei numeri di telefono e recapiti). Dopo aver approvato la bozza non verranno presi in considerazione reclami riguardanti errori di battitura testi e di sintassi in fasi di stampa.
Nel caso di stampa in piu’ categorie (volantini, biglietti da visita, manifesti, pieghevoli, ecc…) è importante controllare la congruenza dei dati su tutti i supporti.

2. TOLLERANZA MERCE
La merce ordinata può essere in eccesso o difetto fino al 10% sul totale degli ordini. In questo conteggio infatti vengono considerati avvio e prova di stampa, messa in macchina e in registro dei capi d’abbigliamento, calibrazione e lavorazioni aggiuntive per brochure o riviste, eventuali altri motivi.
Per tale motivo non possono essere accettati reclami per tale motivazione.

3. COLORI DI STAMPA
Nel caso di una ristampa a volte può capitare una divergenza di colore tra la stampa originale e la seconda (o successiva) ristampa. Nonostante le nostre macchine da stampa siano professionali e controllate periodicamente ci sono diversi fatturi che influenzano il risultato di stampa, come ad esempio dalla natura della carta, il grado di bianco e della fibra opaca o lucida. Anche le condizioni climatiche influiscono sul risultato finale.
Per tale motivo non possono essere accettati reclami per tale motivazione.

4. FILE DI STAMPA ERRATI O CON BASSA RISOLUZIONE
Non si accettano reclami a causa di file di stampa erroneamente inviati. Vi preghiamo di richiedere una stampa di prova (se possibile) con la verifica della qualità finale di stampa.

5. LEGGI LE NOSTRE NOTE SULLA PRIVACY
Clicca qui per leggere le nostre condizioni in materia di privacy